Sezione Videoteca: un ulteriore servizio offerto dal Circolo CRAL AMPS.

I soci CRAL AMPS iscritti alla Sezione Videoteca, hanno la possibilità di usufruire del servizio di noleggio di DVD con un’ampia scelta tra oltre duemila titoli.

Gli iscritti alla sezione possono ritirare, gratuitamente, dal distributore automatico situato all’ingresso del bar del circolo, film per tutta la famiglia, drammatici, d’avventura, commedie, cartoni animati per i più piccini, il socio può scegliere tra i diversi generi e in qualsiasi ora e giorno della settimana.

I costi per l’iscrizione alla sezione sono di venti euro il primo anno e di dieci euro per gli anni successivi, al socio viene consegnata una tessera ricaricabile con la quale può prelevare i DVD per un massimo di cinque alla volta contemporaneamente, il noleggio è totalmente gratuito se i DVD vengono restituiti entro cinque giorni dalla data di prelievo.

Per far sì che tutti i soci possano usufruire del servizio e possano avere l’opportunità di noleggiare a rotazione tutti i titoli a disposizione è previsto un costo di noleggio pari ad un euro al giorno per ogni DVD che viene trattenuto oltre i cinque giorni previsti, il costo viene scalato dalla tessera.
Il socio che si attiene a questa unica condizione può noleggiare e visionare tutti i film che vuole senza nessuna spesa ulteriore rispetto all’iscrizione alla Sezione.

Per aderire alla sezione VIDEOTECA occorre essere preventivamente iscritto a Cral Amps come socio dipendente.

News, informazioni e approfondimenti sulla nostra sezione Videoteca