Sabato 25 GENNAIO 2020
Mediolanum Forum – Milano
Il mondo Disney è ricco di appuntamenti ed eventi imperdibili per tutta la famiglia, soprattutto se composta da fan dei più celebri personaggi animati. Uno di questi è Disney on Ice, lo spettacolo che porta su ghiaccio alcune delle storie più amate della Casa di Topolino. Che quest’anno diventa Disney On Ice Le Fiabe incantate, un nuovo appuntamento che si arricchisce dei personaggi di Frozen – Il regno di ghiaccio, il film d’animazione Disney del 2013 che ha conquistato il mondo grazie ai messaggi positivi di amore e speranza e alla storia di due sorelle il cui legame è stato capace di distruggere i più negativi tra i sentimenti: l’odio e l’invidia.
Ore 15.00 circa ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman GT per Milano-Assago.
All’arrivo, ingresso (incluso) al Mediolanum Forum per assistere allo spettacolo sul ghiaccio della Disney da uno dei film di animazione più amati e premiati di tutti i tempi, per la prima volta in Italia dopo il grande successo ottenuto in tutto il mondo.
La magia di Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio, uno dei film Disney più amati e premiati di tutti i tempi, per la prima volta sul ghiaccio in versione integrale in un nuovissimo ed emozionante show! Il film sarà narrato dal vivo grazie a questa nuova produzione, che coglie alla perfezione le appassionanti dinamiche fra le due principesse Anna ed Elsa. Anna la ragazza dal cuore grande che intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, principessa dai poteri magici. Il rude Kristoff, con la sua fida renna Sven, il simpatico pupazzo di neve Olaf e i magici troll, aiuteranno Anna lungo il percorso che la porterà a vincere le sue paure. Un’incantevole fiaba per i bambini, uno straordinario spettacolo di danza su ghiaccio per gli adulti.
All’uscita, partenza per il rientro.
LA QUOTA INDIVIDUALE COMPRENDE:
LA QUOTA INDIVIDUALE NON COMPRENDE:
Quota di partecipazione:
Le prenotazioni devono pervenire entro e non oltre Domenica 18 NOVEMBRE 2019 compilando l’apposito modulo OnLine
Referente: Simonetta Allinovi