Grinta, talento, fascino e determinazione sono le caratteristiche di Paola Turci, che, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo, martedì 19 novembre 2019 salirà sul palco del Teatro Regio di Parma per un concerto ricco di emozioni e musica.
Il 45 giri in tiratura limitata de “L’ultimo ostacolo”, il brano in gara al Festival di Sanremo che Paola Turci ha presentato sul palco dell’Ariston in duetto con Giuseppe Fiorello, è già in vendita. La canzone è il primo capitolo del suo nuovo album di inediti dal titolo “VIVA DA MORIRE” in uscita il 15 marzo e in preorder. Un album pieno di vita che prende il titolo da un brano in esso contenuto e ricco di sorprese.
Sono trascorsi già due anni dall’ultimo album “Il secondo cuore”, un album rivoluzionario contenente il brano “Fatti bella per te” presentato a Sanremo 2017 dedicato alla sua nuova vita, alla sua rinascita che colpì tantissimo il pubblico per la sua sensualità.
È inoltre online il video de “L’ultimo ostacolo”, diretto dalla regista francese Anissa Bonnefon e con la partecipazione di Sarah Felberbaum e Giuseppe Fiorello. I due attori si cercano senza mai incontrarsi facendo immaginare un sogno o l’inizio di una nuova storia d’amore. Sulla sfondo di Roma Paola Turci interpreta la sua canzone.
Questi i prezzi dei biglietti: